martedì 13 marzo 2012

cestini pasquali




la pasqua si avvicina manca poco ormai, e io come al solito sono indietro con i lavori, questi sono i primi due cestini pasquali, regalo per i due bimbi splendidi della mia amica blankina (già consegnati)
non potevano mancare gli ovetti di cioccolato

per realizzare i cestini ho utilizzato:
cartoncino pesante per la base bianco, tagliato con la fustella sizzix xl (è una borsetta, io ho usato solo la parte inferiore), cartoncino poco più leggero per ricoprire, nastrino, i timbrini farfalla e pulcino fanno parte di un set primavera.
i pulcini sono timbri digitali offerti gentilmente da angelique http://sliekje.blogspot.com/ andate a fare un giro nel suo blog è  brava e disponibile nell'offrire il suo talento, disegna delle cose veramente molto belle.


Spero di darvi delle idee con i miei lavori come voi fate con me, grazie a tutte voi e se lasciate un commento sarò felice di leggerlo

a presto
Laura

4 commenti:

la_sabp ha detto...

che carini! anche io devo farne per 5 bimbi, ma alla fiera ho cercato la fustella della sizzix per la scatola del latte ma pare non la facciano più :-( c'è solo per la big shot pro... ho un tutorial per farla senza fustella, ci mettero' più tempo, ma la trovo stupenda!

Blankina ha detto...

Laura i imiei bimbi ti ringraziano tanto!! Anche i complimenti per la torta ( che abbiamo iniziato ieri!!! Che buona....)
é stata una bella giornata, a presto!!
Bacione Blankina

Betta ha detto...

Io per Pasqua non ho mai fatto tanto, ma questa tua bellissima idea mi ha acceso la lampadina......
Grazie!!
Kiss kiss
Betta

Moki ha detto...

Ma che cariniiii!!! Bravissima sono veramente belli ^__^
Ora vado subito a curiosare nel blog che hai segnalato!
Baci, Moki

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...