sabato 4 febbraio 2012

Pasqua 2011



Mettendo in ordine delle foto ho rivisto queste. 
 

 Ho realizzato delle confezioni mini porta-ovetto per gli amici di mio figlio e una extra doppio ovetto. 

ho trovato un tutorial su you tub e mi sono divertita molto a fare i coniglietti, modificando un pò.

 Per le scatoline ho trovato la forma su internet, ho ricavato la sagoma su di un cartoncino per utilizzarla come fustella, quindi me le sono tagliate tutte a mano (queste sono solo una parte)
Adesso devo trovare una nuova idea per Pasqua 2012.
il periodo pasquale mi piace molto perchè mi fa pensare alla primavera, al tiepido sole che ci scalderà, ai fiori che piano piano coloreranno i nostri prati...........
Sono stata noisa lo so passo e chiudo
Grazie per l'attenzione.
A presto con un lavoro nuovo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...